Home page

Scrivi

3397756718

  Se desideri parlare con me questo è il mio numero.

 

Dr.

Monopoli

Ho scritto una lettera per te

“Lettera ad un Bocciolo Ancora Chiuso”

 

Per aiutarti a comprendere meglio il vaginismo ho scitto un libro, anzi è più giusto dire che ti ho scritto una lettera sotto forma di libro. Il titolo che ho voluto dargli è “Lettera ad un Bocciolo Ancora Chiuso” perché penso alla donna con il vaginismo come ad un fiore completo in sé, ma che ancora non riesce a dischiudersi all’omore fisico in maniera completa.

Il motivo che mi ha spinto a scrivere questa lettera nasce dalla consapevolezza che tante donne che soffrono di questo disturbo lo vivono nella più triste solitudine senza poter avere la consolazione di una condivisione. Accanto a questa motivazione, però c’è il desiderio di reagire al senso di rabbia che nasce dentro di me nel sapere che pur essendo oggi possibile guarire dal vaginismo in maniera completa e definitiva , molte donne, per quanto possa sembrare assurdo, non sono adeguatamente informate riguardo a questa grande possibilità di uscire dal proprio dolore. Questo mio scritto non consiste in  una fredda spiegazione tecnica, ma anche se ti aiuterà a comprendere più approfonditamente cos’è il vaginismo e come si possa guarire, vuole essere innanzitutto un momento di partecipazione e di condivisione  accanto alla  ricerca di una “complicità” contro questo disturbo dal quale desidero fortemente che ogni donna che ne soffre si liberi.,vi è quindi la speranza che questo mio scritto aiuti, chi ne soffre,  a trovare la forza e il modo per iniziare ad uscire dal vaginismo.

Poiché sono tanti anni che aiuto le donne a risolvere questo problema, so bene che cosa significhi avere il vaginismo e conosco il senso di intima impotenza ad uscirne da sole.

Per farti giungere questa lettera ho dovuto dargli una forma che me lo consentisse e quindi è nato un libro, ma “Lettera ad un Bocciolo Ancora Chiuso” prima ancora di essere un libro vuole essere una carezza, una lacrima asciugata ed aiutata a non uscire più, un momento di delicata e forte condivisione.

Se desideri vedere questa mia lettera puoi cliccare sull’icona posta qui sotto

 

 

 

 

 

 

       

 

Copyright 2000—2009 Dr. Antonio M. C. Monopoli   -  All Rights Reserved

Dr. Antonio Monopoli   -  Piazza  G. Di Vittorio, 113  -  74100 Taranto - Tel 339 77 56 718

 

Qui c’è una mia lettera per te, la puoi scaricare gratuitamente.

Clicca qui per andare alla pagina successiva